|
|
29/05/13, 16:03 | #781 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Re: La nostra piega :-)
e tu sei troppo pretenzioso dammi il tempo^^!!!
29/05/13, 16:13 | #782 |
Visitatore
|
Guarda che anche io dopo anni sono messo malissimo, è che mi fa strano vedere come in effetti questa che è la foto "migliore" abbia in realtà delle cose sbagliate. Capisco la soddisfazione di riuscire a toccare la saponetta. Non so nenache come tu possa sentirti sicuro con il mulo completamente fuori sella.
|
29/05/13, 16:17 | #783 |
|
bhe diciamo che erano curve abbastanza lente...penso che in 8 ore si possa imparare molto poco...visto che hai giustamente criticato e non intendo in senso negativo ma avendo più esperienza se hai fatto delle critiche c'è un motivo puoi spiegarmi a grandi linee cosa và corretto magari la prossima volta posso prestare più attenzione.
Io non mi sentivo cosi fuori sentivo che la ciappa opposta toccava la sella:P
29/05/13, 16:38 | #784 |
Visitatore
|
L'appoggio dei piedi sulle pedane e' un po' precario, si spinge male sulla pedana interna in ingresso curva e si spinge male sulla pedana esterna in uscita di curva.
Lo stivale interno e' molto ruotato per aprire tanto la gamba e non ha molto appoggio sulla pedana...... ---------- Post added at 16:38 ---------- Previous post was at 16:32 ---------- La posizione delle spalle non la vedo errata ma il sedere e' tanto fuori, nella prima foto frontale il cavallo della tuta e' oltre il serbatoio........quindi molto distante dalla sella |
29/05/13, 16:42 | #785 |
|
quindi il piede deve fare perno intorno alla pedalina e uscire lateralmente e non rimanere in quella posizione se non ho capito male.
è vero il sedere è molto fuori e a pensarci bene era faticosissimo rimanere in quella posizione...però rimanendo più seduto bisogna inclinare di più la moto no? grazie mille comunque queste cose le ritengo molto utili e costruttive come giustamente si discuteva lo stile poi diventa personale in effetti era molto estrema come posizione ed era davvero stancante, penso che con l'esperienza si può migliorare. grazie spid / mannx
........ecco!!! Ultima modifica di tulkast; 29/05/13 a 16:45 |
29/05/13, 17:06 | #786 |
Visitatore
|
Io non correggo nessuno, non sono buono di correggere me stesso. Io poi faccio un pò come mi sento. A vedere le foto mi sembri davvero troppo impostato.
|
29/05/13, 17:17 | #787 | ||
Visitatore
|
Quote:
E se cio' ti rende la guida piu' veloce e meno faticosa e' meglio Quote:
Cio' vuol dire massimo risultato con minor fatica e maggiore velocita' (sia in percorrenza curva che cambi di direzione repentini). Se la curva la fai lenta ed in moto estremamente faticoso c'e' qualcosa che non va', mettere il ginocchio a terra non e' tutto, deve avere senso farlo |
||
29/05/13, 17:33 | #788 |
Visitatore
|
|
29/05/13, 17:37 | #789 |
|
intendevo faticoso preparasi ad affrontare la curva nel senso che mi preparavo molto prima ad uscire dalla moto...
ma quando iniziavo a piegare sinceramente era tutto cosi facile nel senso che non faticavo affatto. comunque migliorerò ^^
29/05/13, 18:11 | #790 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Tul Vedrai che col tempo ti verrà naturale prendere una posizione che non ti stanchi e che ti renda veloce nell'affrontare le curve in piega...comunque complimenti.
|