|
|
24/08/13, 19:01 | #41 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
Re: Spia olio
Salve
ho letto tutto il post e non ho trovato il mio problema , ok vi spiego , oggi pomeriggio torno dal mio solito giro , metto sul cavalletto la moto e noto che il quadro strumenti e' spento ( 1 min prima funzionava ) ho pensato di spegnere e riaccendere ma quando sono andato a riavviare ho visto che nel test non va la spia della benzina e la spia dell'olio rimane accesa , provo ad accenderla ma la moto non parte , ho pensato cfhe si fosse bruciata la batteria quindi ho messo i morsetti del mantenitore per provare ad avviarla ma nulla , il motorino di avviamento gira ma la moto non parte , che cosa e' successo ???
25/08/13, 08:25 | #42 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Secondo me dovresti provare a staccare il tubino della benzina per verificare che non si sia tappato con qualche residuo che e' andato ad appoggiarvisi quando hai messo la moto sul cavalletto.
|
25/08/13, 09:30 | #43 |
|
twinkle come dicevo la moto non da segnali di avvio , dopo alcune prove non sento nemmeno piu i rumori che fa al momento che giro la chiave , si accende il quadro ma non vedo il test benzina e rimane accesa la spia olio , non va il clacson ne l'abbagliante ne il motorino di avviamento......
25/08/13, 10:33 | #44 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
Fai una prova veloce,,batteria auto,,,,se la batt, non e' piu' buona non partira' mai,,,non c'e' sufficente corrente,per avviare la pompa benzina....
25/08/13, 10:42 | #45 |
|
ho provvato ad accenderla collegando il manutentore con esso collegato alla rete elettrica , dite con funziona cosi ? la moto non si e' avviata comunque e il test non lo fa........
ok vediamo se arriviamo al punto , su suggerimento di michele ho collegato la moto alla macchina girato il quadro e non ha fatto il test completo , ho provato ad accenderla e faticosamente e' partita ho provato a farci un giretto sulla via di casa e appena ho tirato giu' il cavalletto si e' rispento il quadro strumenti , spengo la moto giro la chiave e fa il test FI , il test olio ma non il test benzina , la spia olio resta accesa e la moto non parte........sempre colpa della batteria ? perche quando tiro giu' il cavalletto si spegne il quadro ?
_________________________ " CAVALLIERE DI AKASHI " Ultima modifica di jack74; 25/08/13 a 11:28 |