|
|
11/10/13, 15:47 | #11 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Sarà miaaa....
Complimenti per la F e soprattutto per l'acquisto con ABS.
Per quanto riguarda i consigli sul ritiro, c'era il topic di un utente timoros... ehm, prudente come te e se lo cerchi vi troverai utili consigli.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
22/10/13, 10:13 | #12 |
Ubicazione: milano
Moto: Er-6f ABS my 2013 verde
Auto: Peugeot 207 1.6 hdi blu
|
Piccolo aggiornamento:
moto arrivata in concessionario, ora si aspetta la targa e il relativo libretto... Mi sembra che il tempo non passi mai!!! |
22/10/13, 20:27 | #13 |
Ubicazione: roma
Moto: er6f
|
bellissimo il momento in cui guardi per la prima volta la tua moto nuova, ancora con la plastica sulla sella......e fremi per portartela a casa !!!!!!!!!!
goditela tutta, a F è una grande moto che ti darà grandi soddisfazioni ( ci ho fatto giri a botte di 600 km al gg e a parte un pò di mal di **** e piede dx insensibile ti porta in capo al mondo.....) lamps |
23/10/13, 21:13 | #14 |
Ubicazione: milano
Moto: Er-6f ABS my 2013 verde
Auto: Peugeot 207 1.6 hdi blu
|
Ritirata oggi la moto! Ottimo il feeling già da subito solo qualche problema in cambiata: ci devo prendere la mano e il piede!!!
Comunque già fatti nel pomeriggio una 50ina di km. E soprattutto come promesso ecco le foto: |