|
|
18/12/13, 16:07 | #51 |
Visitatore
|
Re: Una new entry nel MannX's garage :-)
Solo se mette la sella ribassata
Bella moto adesso è il pilota ad avere bisogno di un bel tuning |
Sponsored Links |
18/12/13, 17:01 | #52 |
Visitatore
|
Per un perfetto tuning il casco rosso metal flake della harley dadvinson (il mio ha gli interni in pelle ) arrivera' a natale e vediamo se includerci degli occhiali vintage alla topgun dorati (tipo rayban)
|
19/12/13, 21:44 | #53 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Era il post n.4 Qualcosa non mi torna..... dove starebbe seduta costei con codesta sella? Qui qualcuno non la conta giusta..... Non è il solito vecchio e maschio trucchetto per potersela svignare quatto quatto alla ricerca della sacra privacy?
19/12/13, 23:35 | #54 |
Visitatore
|
Ma che dici
A parte gli scherzi, sto facendo una sella senza gobba e piu' lunga per sederci in due Volevo fare una sella a goccia perche' mi piace e poi perche' volevo vedere se ero capace di farla da solo; ho capito che son capace ma non ho gli strumenti per cucire la pelle o la simil pelle e quindi mi son spaccato le mani a furia di sparare rivetti (in rame son f!ghi vero? ). Ora sono ad un bivio, farne una semplice sempre fatta in casa o passare ad un livello piu' professionale ed incaricare un sellaio ( ad esempio farla fare a sellemotoinpelle......vediamo dopo aver fatto la base che prezzo mi spara ) |
03/01/14, 14:15 | #55 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
ahaha tocco su tutte
03/01/14, 21:05 | #56 |
Ubicazione: concorezzo
Moto: CB1000R pearl black ex ER6N bianca
Auto: FIAT Doblò Malibù
|
Ciao MannX. Passa dalla farmacia Santa Rita in via XXV aprile a Concorezzo con il belvone. Gianni il farmacista, insieme a Marco Ventura (meccanico motogp di Hayden e exDovizioso), meccanico per amici con officina a Concobeach, hanno creato un nuovo team: TEAM DOTTOR LU PILU. Organizziamo pistate e gite tra amici.
Naturalmente siete tutti invitati, ma soprattutto MannX non può mancare visto che è un concittadino concorezzese. A presto |
04/01/14, 10:53 | #57 |
Visitatore
|
Ma con quale belva? Il 350 o il 1000?
Più che altro, nn avete un punto di ritrovo? |
05/01/14, 00:12 | #58 |
Ubicazione: concorezzo
Moto: CB1000R pearl black ex ER6N bianca
Auto: FIAT Doblò Malibù
|
Ciao MannX con quella che vuoi. il ritrovo è la farmacia. li trovi gianni che è pistaiolo accanito. se vuoi ti lascio la mia mail: robi.pere1970@alice.it puoi contattarmi li o passa in farmacia senza problemi.
|
22/01/14, 17:35 | #59 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Che splendida!
Avevo qualche dubbio vedendola da originale, ma devo dire che è veramente bella. Il serbatoio non mi dispiace per nulla, e anzi, io lo terrei così, per fare vedere che non è troppo stravolta. La strumentazione fai bene a cambiarla, questa originale è decisamente grossa e stona nell'insieme; il parafango davanti non lo metterei proprio, però effettivamente per praticità ci vorrebbe, magari uno piccolo come quello della v7 racer. Inoltre dalla v7 racer potresti mutuare anche l'idea del cupolino anteriore con numero: fa molto stile e a quel punto potresti pure risparmiarti di cambiare la strumentazione. Non ti chiedo neanche come te li senti questi cavalli...
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
22/01/14, 20:45 | #60 |
Visitatore
|
Il parafanghino son riuscito a farlo....piiiiiccolo
X la strumentazione provo a smontarla e a tenere solo il contagiri.....tanto nn vado molto lontsno con 35 cv [color="#bdbaba"] Ultima modifica di MannX; 22/01/14 a 21:13 |