|
|
17/01/14, 12:06 | #81 |
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
Re: Durata media di una moto
A giugno prima di comperare la BMW ho guardato un po' in giro, ho valutato se cedere la mia con allora 90.000Km, mi sono stati offerti dagli 800€ ad un massimo di 1.200€, non mi sembra malaccio..... ovviamente sarebbe stata esportata, in Italia nessuno prenderebbe una moto con quel chilometraggio.....
La mia Er6F si presenta bene, nessuna ammaccatura, tamponi paratelaio originali e diversi altri accorgimenti, mi hanno comunque chiesto tutti di riportarla con le parti originali se la avessi volta vendere...... avrei quindi avuto anche da rivendere i componenti aggiunti (un bel po') e quell'importo alla fine sarebbe lievitato. Ho comunque preferito tenermela ed usarla in questi periodi piu' freddi, se potro' questa moto restera' con me ancora per moltissimi anni..... Ciao |
Sponsored Links |
17/01/14, 15:06 | #82 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er6-n
|
Re: Durata media di una moto
Lo scooter 150 me ne ha fatti 30.000 e altrettanti ne avrebbe fatti ... da questa mi aspetto che me stufo e la butto io prima che more lei !!!