|
|
26/02/14, 13:26 | #11 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Ciao ragazzi da un ex errista
Benfenuten
Peccato per al piccola kawa ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
26/02/14, 13:52 | #12 |
Visitatore
|
|
26/02/14, 22:02 | #13 |
Ubicazione: piacenza
Moto: xr1200x bandit 600 ex er6n
|
Certo, anche se non ho piu' l'errina mi sentiro' sempre un errista quindi sempre disponibile a partecipare a qualsiasi cosa. Comunque il mio fido bandit 600 prima serie (tanto per stare sul classico) me lo tengo gelosamente, avrei tenuto anche l' errina ma aime' mi servivano palanche, e poi avrei dovuto lavorare solo per pagare bolli assicurazioni etc.Avremo mai dei politici che incentiveranno le moto invece di fare il contrario?
|
27/02/14, 09:15 | #14 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Sarebbe bello avere dei politici che incentivano LE moto... Così uno finalmente potrebbe tenersene un po' a casa... io vorrei tenermi l'errina finché non diventa moto storica (tanto per quel che vale ora la mia, prima serie... ) ma sarà lunga!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |