|
|
29/04/14, 23:32 | #31 |
|
Se la vaschetta è almeno al livello minimo (benché dovrebbe stare verso il massimo) e la frenata è spugnosa allora c'è aria non c'entrano le pastiglie nuove quello incide sulla durezza della frenata..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sponsored Links |
30/04/14, 10:47 | #32 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6f
|
Re: Pneumatico anteriore si blocca
Camminaci un po' con MOLTA prudenza, in modo da far spostare eventuali bolle d'aria, dopodiché rifai lo spurgo. Poi per i primi km fai attenzione quando freni in attesa che le pasticche facciano la faccia, e vai tranquillo
|
30/04/14, 11:34 | #33 |
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
|
Re: Pneumatico anteriore si blocca
svita un po la pompa con il serbatoio e cerchi di arrivare a livello! a me bastava lavorare con la moto appoggiata al muro perché stesse a livello (anche io avevo il piega bassa).
lo spurgo lo puoi fare anche senza che sia pieno fino all'orlo. prima fai lo spurgo per bene, aggiungendo piano piano olio e facendo attenzione a nn farlo svuotare mai, fatti un patio di giri di tutto il circuito, serri bene i dadi sulle pinze e porti al max il dot mettendo la moto dritta o svitando il serbatoio olio fissandolo temporaneamente in modo che risulti piano. altrimenti arriva da un meccanico e ti togli ogni dubbio! gli ci vogliono 10 minuti a farti lo spurgo ant. e post. con una spesa davvero irrisoria. sui freni non si scherza! |
02/05/14, 23:28 | #34 |
|
Ora nello zainetto delle esperienze hai anche uno spurgo freni! bella!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |