|
|
23/07/14, 13:39 | #1 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
[Nord-Est] 27/07/2014 - Giro GUSTOSO
Giro “GUSTOSO”!
Quando: DOMENICA 27/07/2014; Passo: allegro (ma non troppo). Mappa del giro: - Per poter vedere il link devi essere Registrato – km 357 – percorrenza 8h 01’ - Per poter vedere il link devi essere Registrato – km 335 – percorrenza 7h 04’ - Per poter vedere il link devi essere Registrato – km 299 – percorrenza 7h 25' Ora di ritrovo:08:00 c/o Birreria Trenti (Bassano del Grappa) Ora di partenza:08:15 Ora di rientro:20:00 c/o Birreria Trenti (Bassano del Grappa) Ciao ragazzi Dopo tanto tempo (troppo purtroppo) sono a “proporre” qualcosa … … nella speranza che il “fisico” mi “supporti” e non mi giochi “brutti scherzi”. Giornata “prescelta”: Domenica 27/07/2014 (senza previsioni atmosferiche catastrofiche magari ... ) L’obiettivo è un giro: - “gustoso”; - “curvoso”; - “panoramicoso”; - “scopritoso”. Mi piacerebbe fare qualche “strada nuova” condita da qualche “classico” ecco il perché di COL PERER e del PASSO MANGHEN. Opterei per un passo allegro, senza rinunciare al gusto dell’osservare il panorama e fermarsi per qualche fotina di rito e 4 chiacchiere in compagnia. Una partenza “veloce” per poter fare almeno una sosta la mattina “corposa” ed un paio di soste pomeridiane. - un pasto con i piedi sotto un tavolo in uno di quei localini tipici un po’ sperduti in mezzo ai monti; - un pranzo “al sacco” su un tavolino “dedicato” a noi … Pranzo al sacco approvato quasi all'unanimità (quasi perchè magari chi non ha detto nulla la pensava diversamente)... quindi siamo alla ricerca di un posto come questo: … per il mio attuale stato sposerei più volentieri la seconda ipotesi: per condividere maggiormente il contatto con la natura. Ma in questo caso mi piacerebbe organizzare per tempo il luogo della sosta per 2 motivi: 1- per non vagare “senza una meta” per “ore”; 2- per organizzare meglio la gitarella: es: fermarci alle 14:00 con 2/3 di percorso alle spalle sarebbe un ottimo traguardo piuttosto che fermarsi alle 12 con 2/3 di percorso ancora da fare! Chi è interessato a tutto ciò? Quale percorso vi aggrada di più? Proposte di varianti? Preferenze per il pranzo? (al sacco o in “ristorantino”) Proposte sulla sosta per il pranzo al sacco??? Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 24/07/14 a 13:40 |
Sponsored Links |
23/07/14, 13:59 | #2 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Re: [Nord-Est] 27/07/2014 - Giro GUSTOSO
So che è più impegnativo per certi versi, ma scrutare dalle mie parti? Alpago/Consiglio? Per il rancio io sarei favorevole per il sacco
23/07/14, 15:06 | #3 |
Admin
|
Stasera valuto un tour che coinvolga anche le tue parti (in fondo per me Vittorio Veneto sta sempre a 1h e 30' di viaggio circa);
il pian del Cansiglio l'ho visitato diverse volte in auto; magari potrei prevederlo in moto ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
23/07/14, 17:32 | #4 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
Buona idea Fabio, ma purtroppo io non ho ancora la moto e non so quando me la daranno accidenti...
23/07/14, 17:46 | #5 |
|
Io sono a disposizione, forse questo we è un po' stretto, ora sono a Parigi, rientro previsto per sabato mattina però....... So che magari la proposta viene vista come poco fattibile, ma interessa percorrere strada bianca? Ovviamente non mulattiere da tassello
23/07/14, 21:30 | #6 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Proposta interessante ma domenica lavoro
24/07/14, 07:47 | #7 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Io non posso questo weekend
24/07/14, 08:07 | #8 |
Admin
|
Aggiunta la proposta 3 al primo POST.
Non conosco molto le zone quindi ho messo alcuni punti "classici" più un rientro a "metà via". Devo solo valutare le distanze; da Ferrara il chilometraggio per il punto di ritrovo è in tutti i casi "significativo". Purtroppo guardando il meteo le previsioni non sono delle migliori ... Se volete proviamo a spostarlo un poco più avanti dato le "sfighe" lette sopra (Ebby, Black_Maya, Enghira, Did80, ...) Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
24/07/14, 08:30 | #9 |
|
Se fissiamo una data con un po' di anticipo, così ci si possa organizzare e tenersi liberi secondo me si può fare
24/07/14, 12:12 | #10 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
Attualmente non ho la più pallida idea di quando avrò la moto, poi al 9 di agosto vado via in ferie una settimana...