|
|
21/08/14, 16:14 | #11 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Re: Modifiche manubrio pignone e forcelle
Quello della Z le ha, solo che ha il castello più largo di quello della nostra e quindi non combaciano. In realtà non si è mai mosso, anche se forse ora che il mecca l'ha stretto vibra meno. Immagino che fare i buchi sia stato complicato, motivo per cui non sentendo il bisogno di una maggiore piega, ho optato per quello della Z che i buchi li aveva già al posto giusto.
Sto considerando di farli io gli intagli seguendo quelli già presenti.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Sponsored Links |
21/08/14, 16:24 | #12 |
Ubicazione: Serra Riccò
Moto: er6n arancione
|
Re: Modifiche manubrio pignone e forcelle
giusto hai ragione, errore mio di memoria.
comunque se non ricordo male i WPR neanche le hanno le zigrinature e ora che ci penso ma quasi quasi stasera mi levo ogni dubbio e controllo il mio non sono così più tanto sicuro di averli :-) sicuramente la pittura ruvida di serie ha un ottimo grip e una volta stretto non si muove quindi secondo me se no hai notato spostamenti è un lavoro inutile. il mio non si è mosso perché essendo visibile il logo pbr al centro della piastra me ne sarei accorto
|
|