![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#101 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
![]()
Gradazione e...e sintetico se sintetico , semisint se semisint, etc.
![]() inviato dalla cabina telefonica a gettoni |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#102 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER6N 2006
|
![]()
Ciao! Era in super piano, e in effetti poi per sicurezza l'ho portata al conce dove l'avevo presa e mi hanno fatto un rabbocco di mezzo chilo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Moto: Er6 n
|
![]()
Con qualche anno di ritardo volevo lasciare un commento sull'effetto placebo così ben descritto da Mox.
Sono d'accordo sino ad un certo punto. Indubbiamente la guida serale/notturna ci offre sensazioni diverse che a mezzogiorno il 15 di agosto, ma è anche vero che i motori risentono eccome della densità e temperatura aria! Le gare fatte in montagna richiedono una carburazione diversa da quelle fatte in pianura e non credo sia solo effetto placebo. Sicuramente la sera la densità e l'umidità dell'aria è molto diversa dal giorno e questo, secondo me insieme all'effetto placebo, fa il tutto. (sulla scatola filtro c'è il sensore temp.aria) La mia moto ha 92.700 km, si ho scritto bene, ed è un orologio. Abbiatene cura e vi regalerà un sacco di soddisfazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Ubicazione: nerviano
Moto: er6n 07
Auto: punto evo
|
![]()
Ciao a tutti,anch'io sto usando il 10w50 ma xts e devo dire che mi trovo bene anche se la mia è stata un scelta più obbligata per i vari kit montati,questo perché sarebbe meglio usare il 10w40!da quanto ho potuto sperimentare sulla mia moto
|
![]() |
![]() |