|
|
17/09/14, 19:36 | #271 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER6n 2013
|
Re: Contamarce
io alla fine ho optato per quello della gipro..domani lo monta kawasaki viato che devo fare il secondo tagliando ne ho approfittato
Piccole perle di saggezza: "Gli scarichi potenti salvano la vita. Se non riesci a vederci, riesci a sentirci" "Se hai paura di cadere da una moto, non ci salire" "A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee" "Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode!" |
Sponsored Links |
19/09/14, 10:00 | #272 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER6n 2013
|
Come non detto, ieri sono andato da kawasaki per fare il 2° tagliando e ne ho approfittato per ordinare il contamarce e farmelo montare sempre da loro. Alla fine c'è stata la sorpresa: durante il tagliando mi hanno chiamato per dirmi che non era possibile montarlo a causa del depotenziamento!! lo spinotto al quale va attaccato il contamarce era già occupato dal kit di depotenziamento e pertanto non era possibile procedere al montaggio.
Risultato? tutto come prima! niente contamarce :'(
Piccole perle di saggezza: "Gli scarichi potenti salvano la vita. Se non riesci a vederci, riesci a sentirci" "Se hai paura di cadere da una moto, non ci salire" "A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee" "Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode!" |
24/09/14, 08:31 | #273 |
Ubicazione: Rimini
Moto: Er6n 2008- Tuono 1000 R
|
Io sulla depo
ho montato il pz racing universale, se hai un pò di manualità non è difficile montarlo, se no lo fai fare al meccanico |
19/10/14, 15:20 | #274 |
Ubicazione: marano lagunare
Moto: er6n
|
Ecco il modello che ho comprato
Ed ecco a lavoro finito è un po grandino ma funziona bene!!! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
19/10/14, 15:21 | #275 |
|
Anche se dal sito del BEP'S la retroilluminazione era blu come il display del contachilometri 😤
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
13/11/14, 17:31 | #276 |
Visitatore
|
Help aiuto per montaggio contamarce,qualcuno sa dirmi come vanno collegati i fili?!?? Ho acquistato un contamarce della gpt, mi fornireste anche gentilmente uno schema elettrico della strumentazione?!?grazie a tutti Lamps!!!!!!
|
14/11/14, 17:54 | #277 |
Visitatore
|
Nella confezione non ho trovato le spiegazioni purtroppo, ecco perrchè se qualcuno può postarmi lo schema collegamento di un gpt su una er6n primo modello grazie saluti!!!!
|
14/11/14, 20:05 | #278 | |
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
17/11/14, 17:40 | #279 |
Visitatore
|
ok grazie per il montaggio tu hai fatto da solo? E' difficile? Basta aprire il guscio della strumentazione e collegare i fili? Il mio è quello in foto modello base e un po' obsoleto ma per il prezzo d'acquisto e l'uso che ne dovrò fare dovrebbe essere sufficiente......
Ultima modifica di clito; 17/11/14 a 17:47 Motivo: Aggiunta file |
17/11/14, 19:17 | #280 | |
|
Quote:
|
|