|
|
15/03/15, 23:14 | #1 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Ride - Finalmente un gioco di MOTO
Ragazzi, tra poco, credo il 20 di marzo uscirà (salvo ritardi) il gioco RIDE della Milenstone
Per poter vedere il link devi essere Registrato Più di CENTO moto, comprese tutte (o quasi) le case costruttrici. Possibilità di montare materiale aftermarket. Circuiti tra i più vari, compreso lo Stelvio. Le moto sono graficamente di ottima qualità, come la dinamica di guida. Finalmente un gioco che esce dai classici su pista, e ci porta in strada, dove la moto ha ragione di essere. |
Sponsored Links |
15/03/15, 23:32 | #2 |
Visitatore
|
Re: Ride - Finalmente un gioco di MOTO
E' da un po' che lo pubblicizzano. Sono curioso di provarlo (fin'ora i giochi di moto non mi hanno mai soddisfatto)
|
16/03/15, 00:05 | #3 |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Sembra una copia del vecchio Tourist Trophy per Playstation 2, Per poter vedere il link devi essere Registrato
ovviamente con moto e circuiti aggiornati, è sempre stato il mio preferito, e ho aspettato anni che lo aggiornassero, ma non è mai successo... Rispetto ai vari Superbike e MotoGp l' ho sempre trovato migliore come guidabilità, speriamo sia davvero un bel gioco, potrei tornare ad accendere una playstation dopo anni ! Ultima modifica di eretico; 16/03/15 a 00:35 |
18/03/15, 21:54 | #4 |
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Moto: Er6-n orange
|
Oggi è uscita la DEMO che mio fratello ha scaricato sulla PS4
Da qualche anno non riprovavo un videogame ma giocando qualche minuto la demo mi sembra fatto molto bene. Naturalmente grafica pazzesca (o sono io che sono rimasto indietro...forse) ma soprattutto fisica e controllo/gestione della guida della moto sono molto verosimili. Come in Gran Turismo e Tourist Trophy per PS2 (se non ricordo male) si possono modificare i mezzi con parti aftermarket (centraline, scarichi, filtro aria, pneumatici, trasmissione, motore ecc.). Nella demo si possono scegliere la Kawasaki ZX6, la Honda CBR 600R e la Triumph Street Triple 675 e un solo circuito. Gli avversari sembrano comportarsi realisticamente e non seguire un "binario" prestabilto. Insomma sembrerebbe proprio un giocone con gli attributi PS: sul sito indicano la disponibilità dal 27 marzo. Ultima modifica di Victor144; 18/03/15 a 22:02 |
19/03/15, 08:59 | #5 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quindi è disponibile solo per PS e non per PC (aka, solo per Windows?)... Mah... mah... mah...
Spero che la Valve spazzi via tutti...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
19/03/15, 09:36 | #6 | |
Ubicazione: https://t.me/pump_upp
Moto: ex er6-n my2006 - vedremo in futuro
Auto: ex Grande Punto 1.3 90CV - ex Lancia Delta 1.6 mjt 120 CV Platino - Renault Espace V 1.6 160 cv
|
Quote:
Qui le info: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato E comunque il gioco sarà rilasciato per XBOX 360, XBX One, PS3 e PS4 e PC...
19/03/15, 12:04 | #7 |
Visitatore
|
Per caso sai se la demo è presente anche per PS3?
|
20/03/15, 16:22 | #8 |
Ubicazione: Lainate
Moto: ER-6N 2012
Auto: Alfa Romeo 147 1.9 JtdM 120 cv Distinctive
|
Sembrerebbe di no ... l'abbiamo cercata ieri io e mio fratello ma non c'è ...
22/03/15, 20:49 | #9 |
Visitatore
|
Confermo, su PSN si trova solo la demo per PS4 anche se le notizie che circolano parlano di demo anche per PS3
|
24/03/15, 17:59 | #10 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Dovrebbe uscire ad Aprile
Io da steam sto scaricando la demo per pc... ---------- Post added at 17:59 ---------- Previous post was at 15:24 ---------- Appena finito di giocare, la grafica anche al minimo dei settaggi e' grandiosa, non oso immaginare full!!!!