|
|
08/06/15, 10:41 | #41 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Phosposta
Il cb500r a me non dispiace, nonostante il motore sia un po' sacrificato per stare nei limiti dell'A2 (ovvero, poteva avere una manciata se non di più di cavalli in più), però da quel che leggevo dalle prove, non è un cbr, ne come ciclistica ne come freni; i possessori però ne sono entusiasti per il carattere non eccessivamente sportivo, ed è la protagonista di un campionato giovanile, quindi tanto male non deve essere. In più ha l'ABS di serie, pesa una decina di kg meno dell'errina (194 con il pieno dicono), ha un'ottima centralizzazione delle masse e consuma poco (sempre a quanto leggo).
Paragonata all'effina la gara è dura. Se non ti importa dei "pochi" cavalli io starei sul CBR, anche magari per cambiare e provare qualcosa di nuovo.
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Sponsored Links |
08/06/15, 10:59 | #42 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 3000
|
Re: Phosposta
Grazie,
prima dell'effina ho avuto l'X9evo, uno scooter con 39 cavalli che sono sempre stati sufficienti anche ad una guida autostradale... poi l'ho guidato sui colli toscani ed ho deciso di venderlo Ora più di correre mi interessa tornare a casa (niente incidenti, niente guasti, niente imprevisti), mi auguro che questa sia la scelta giusta. Ve lo farò sapere
__________________
|
10/06/15, 08:35 | #43 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4611
|
Re: Phosposta
Solo però se parliamo della versione con (semi) carenatura, altrimenti per un pendolare preferirei sempre la ER-6 F.
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
10/06/15, 09:00 | #44 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 3000
|
Re: Phosposta
cts sono un pendolare (160km/giorno), il cbr500r è carenato dal cupolino al puntale come l'effina.
Prova a darle meglio una occhiata, potrebbe essere più pbasnpragr alle tue esigenze rispetto all'effina, a me è successo
__________________
Ultima modifica di Phos; 10/06/15 a 13:13 Motivo: fbfgvghvgb pbasnpragr pba confacente cre evfcrggb nyyn cbfgvyyn qv Fpvagvyyn |
10/06/15, 12:35 | #45 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Re: Phosposta
"CONF***NTE" è vietato dal regolamento del forum
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - |
15/06/15, 19:24 | #46 | |
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4611
|
Re: Phosposta
Quote:
Che cosa significa " pbasnprag"? ????
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
15/06/15, 20:07 | #47 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Re: Phosposta
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - |
16/06/15, 16:22 | #48 |
STAFF MEMBERS
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso:
Messaggi: 2327
|
Re: Phosposta
__________________
i miei raduni: Umbria 2010 - Val Gardena 2011 - Emilia Romagna 2013 - Lago di Garda 2014 - Toscana 2015 - Marche 2018 - Campania 2019 |
17/06/15, 13:39 | #49 |
Admin
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
Re: Phosposta
A me non dispiace questa:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Potrebbe essere un'ottima alternativa! Fabiulus
__________________
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
17/06/15, 15:02 | #50 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Phosposta
Cavoli, non sapevo facessero la versione carenata! Bella, veramente! :-o
Non capisco perché abbiano sostituito la hornet con la cb650, ma questa un suo senso ce l'ha. Però ha più cavalli (un bel po') della cbr500r e pure dell'effina.
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |