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18/06/15, 10:36 | #11 |
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Re: Info su terminale
Ti posso dare qualche info io che ho avuto l'arrow e sono meno rispettoso rispetto a molti altri
Tutti e tre gli scarichi che hai elencato non hanno il catalizzatore e posso cmq dirti che i catalizzatori degli scarichi aftermarket non valgono una cippa e dopo poche migliaia di km e' come non averli Giannelli e Arrow sono pressoche' identici ed escono dalla stessa produzione (almeno questo era cio' che succedeva qualche anno fa'). Questi due senza dbkiller hanno un diametro inferiore della canna interna rispetto al mivv e secondo me sono anche studiati meglio (arrow di solito testa molto bene i suoi terminali ) mentre il mivv e', secondo me, piu' brutto, qualitativamente peggiore con un diametro interno troppo grande fatto solo per far baccano e senza tener conto delle prestazioni (e non e' la prima volta che mivv opera in questo senso.....tieni conto che i terminali mivv per aprilia tuono peggiorano parecchio le prestazioni invece che lasciarle inalterate o migliorarle!! In linea di massima i migliori terminali sono l'arata (ma costa uno sproposito purtroppo ) e l'akrapovic che essendo enorme e con una forma indegna ad un prezzo elevato deve per forza andar meglio di tanti altri Ultima modifica di MannX; 18/06/15 a 10:48 |
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19/06/15, 08:27 | #12 | |
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Re: Info su terminale
Quote:
si puo davvero palpare la tua preparazione a proposito... si vede che ti piace molto informarti e conoscere tutto della nostra moto grazie davvero del consiglio sicuramente prenderò il giannelli e sicuramente provero almeno una volta a toglierci il db killer, mi porto la pinza per togliere il seeger sotto la sella e quando arrivo fuori paese lo tolgo e traggo le mie valutazioni adesso sono all'universita, piu tardi quando torno a casa valuto le altre modifiche apportate ieri ---------- Post added 19/06/15 at 08:27 ---------- Previous post was 18/06/15 at 11:18 ---------- sensazioni rilevate ieri dopo la mox1, il taglio cornetti, la chiusura del pair, e la modifica alla scatola filtro... 1)puzza di benzina all'accensione 2)in prima dai 9000 in poi avviene qualcosa di strano... o la ruota posteriore sta slittando, o l'erogazione ha degli alti e bassi spaventosi... cosa che in seconda mi pare non succede... 3) a 140 pare vuole continuare ad alzarsi... indomabile... 4)numero di giri massimo si è spostato piu in alto 5)scoppi assenti, rumore piu bello... 6)piu scorrevole in curva... guida meno nervosa se si dosa bene l'accelleratore... 7)velocità di punta aumentata, meno tempo per raggiungerla 8)pare non dia piu la "botta" ma la coppia sembra aumentata e non poco... prossima modifica, eliminazione farfalle secondarie... e quasi quasi vorrei invertire il leveraggio del cambio... che per fare prima seconda ci vogliono stivali anti infortunistica... |
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