|
|
10/08/15, 16:29 | #11 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 68
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso:
Messaggi: 2097
|
Re: Lamps a tutti
Benvenuto
|
Sponsored Links |
10/08/15, 17:36 | #12 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4611
|
Re: Lamps a tutti
Welc me, pistolero!
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
12/08/15, 19:17 | #13 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Nord Italia (BG)
Moto: N/A
Sesso:
Messaggi: 42
|
|
12/08/15, 20:49 | #14 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Lamps a tutti
Beh, abbiamo tempo... come ti sembra la gladius rispetto all'errina?
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
13/08/15, 23:15 | #15 | |
Registrato
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Nord Italia (BG)
Moto: N/A
Sesso:
Messaggi: 42
|
Quote:
Risposta del motore, comparto sospensioni, posizione di guida, finiture...molto simili, ma diverse. Mi rendo conto di non aver detto nulla di obiettivo, ma nel tempo l'Errina si è evoluta fino alla sua terza iterazione, mentre la Gladius è stato un consolidamento del progetto SV, che non è più stato evoluto se non nell'adeguamento delle normativa anti inquinamento. È molto personale, ma ciò che preferisco sono: posizione di guida, il sound dato dalla fasatura dei cilindri e il design (anche se non al 100%), per il resto non ho fatto abbastanza km con l'ER per dare un giudizio obiettivo. |
|
17/08/15, 15:46 | #16 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Lamps a tutti
Ti chiedevo una comparativa perché alla mia ragazza piace, a me esteticamente non dispiace, e dai dati il motore suzuki è un po' più cattivello del kawasaki, ma dicono sia molto "elettrico", e la moto in se vende molto poco. Poi sì, sono talmente simili tecnicamente che più che altro se la giocano sull'estetica, e quindi sui gusti personali.
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
17/08/15, 16:16 | #17 | ||
Registrato
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Nord Italia (BG)
Moto: N/A
Sesso:
Messaggi: 42
|
Re: Lamps a tutti
Quote:
Quote:
Io una spiegazione l'ho trovata guardando le rifiniture e la qualità generale dei materiali. Ma è solamente una sensazione, potrei sbagliarmi di grosso. A parte il layout del motore, la posizione dello scarico e del mono, direi di si... Seek |
||