|
|
28/10/15, 12:23 | #11 |
Visitatore
|
Re: Si spegne in frenate decise
Probabile che la spia ti si accenda perchè la moto ti si è spenta e non il contrario.
Controllato il minimo? Candele sono aposto? |
Sponsored Links |
28/10/15, 12:40 | #12 | |
Ubicazione: Italia
Moto: Kawasaki ER-6n
|
Quote:
Il punto non credo sia il minimo o le candele (riguardo questo problema specifico)... Anche perchè quando magari sto fermo, faccio una sgasata, e nel momento in cui i giri scendono al minimo, do un'altra botta di gas... li mi si spegne. E manco in questo caso non capisco perchè si comporta cosi. Le candele sono ngk e le ho cambiate 4 5000 km fa, nn credo stiano messe male. Pe quanto riguarda il minimo, non saprei, provo a regolarlo e vedere un po... ma boo..... sto un po demoralizzato (considerando che tra un po me la vendo.... nn sono demoralizzato piu di tanto però) |
|
28/10/15, 12:50 | #13 |
Visitatore
|
Il minimo influenza lo stato che tu descrivi
|
28/10/15, 21:57 | #14 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Sensore moto a terra.
E' uno dei 2 sensori che spengono la moto in caso di anomalia (o caduta). Se hai preso acqua, e' probabile che sia allagato e quando freni deciso il sensore cambi i valori di normale utilizzo. Io penso che sia quello , anche perche' la moto non ti si accende lasciando la frizione. Devi spegnere il quadro e riaccendere mi pare di capire. Da una diagnosi della centralina , si dovrebbe capire abbastanza agevolmente qual'e' l'anomalia
29/10/15, 12:20 | #15 |
Visitatore
|
|
29/10/15, 12:26 | #16 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Questo non lo avevo letto, mi era sfuggito