|
|
10/05/16, 08:19 | #11 |
Ubicazione: Bologna
Moto: er6n
|
Re: Eccomi qui
Lo spero proprio. Per ora stiamo ancora prendendoci le misure.. Ci sono alcune cosette da aggiustare
|
Sponsored Links |
10/05/16, 11:16 | #12 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Tipo???
(io ti consiglio un bel piega bassa!!!!) Comunque a breve organizzerò qualcosa. Hai preferenze per la giornata??? (sabato/domenica) 2 domande di rito: - come viaggi??? ovvero sei "abbastanza sciolta" o "agli inizi". ti senti stabile sulla moto?; - prediligi i colli Bolognesi o sei disposta a "spostarti un poco" ed andare verso il bresciano? (perchè conosco gente del foro che ha ancora la ER dato il tuo "desiderio" ) - riesci a stare in sella ore su ore?? (scherzo ovviamente, ma sono comunque spostamenti di almeno una giornata e con chilometraggi non da tutti ... ~500km). Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 10/05/16 a 11:20 |
11/05/16, 18:41 | #13 |
|
Ciao Fabiulus. Scusa il ritardo ma non mi arrivano le notifiche.
Allora io guido la moto da un anno circa, per cui non sono proprio bravissima. Ho cominciato con una ER5N e da poco mi sono evoluta sulla ER6N . Per ora con la moto nuova ho principalmente girato in pianura, verso il delta del Po e limitrofe, ma in passato ho girato anche sui colli bolognesi. Non ho problemi ad andare, vado solo piano (sulla sella con me si trova anche il mio zovorrino, un bel bradipo, il che la dice lunga su di me !). Se oraganizzate qualcosa sarei ben lieta di partecipare. |
12/05/16, 13:54 | #14 |
Admin
|
hai IL zavorrino???
Ok. dai proviamo ad organizzare qualcosa, magari sui colli all'inizio per vedere come "viaggiate", poi masimo ci si "evolve". ... purtroppo però i colli non sono affatto il mio habitat ... come sicuramente avrò già scritto, le alpi le "vivo" meglio!!! :P Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
12/05/16, 19:27 | #15 |
Ubicazione: Manta
Moto: Er 6f
|
Benvenuta, se venite a fare un giro sulle alpi piemontesi, in provincia di Cuneo, non dimenticate di avvertirmi!
|
14/05/16, 07:42 | #16 | ||
|
Quote:
Quote:
Quanto alle Alpi, io vado in montagna a Cortina da molti anni e mi sto organizzando per fare qualche giorno in moto da quelle parti. Ti faccio sapere quando ! |
||
14/05/16, 08:52 | #17 |
Admin
|
Cortina = passo Giau
Pupazzo di Sid??? Dai che appena passa questa () ...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
14/05/16, 09:46 | #18 |
|
Ti mando la foto del mio Sid in sella alla mia vecchia Er5. (sulla ER6N ancora non sono riuscita a fissarlo) .. pensa che con delle amiche, abbiamo la chat su whatsapp " bradipo chat" ....
|
14/05/16, 09:51 | #19 |
Admin
|
... ma qualcuno di normale in questo forum ...
... no eh!?! Vabbbbbeneeeeee
14/05/16, 10:08 | #20 |
|
Allora poi..... si, il mio è anche un vezzo. Primo : sono una donna e vorrei che si capisse (fra casco e tutto il vestiario sembro più l'omino Michelin). Secondo: guido da poco più di un anno e vado molto piano...e vorrei che si capisse... insomma ....il mio è altruismo !
|