|
|
12/10/16, 21:44 | #41 | |
Registrato
Registrato dal: Jun 2016
Ubicazione: Napoli
Età : 34
Moto: er-6f
Sesso:
Messaggi: 18
|
Re: INTERMOT Köln
Quote:
e comunque hanno lavorato "solo" su telaio ed estetica "riciclando" il vecchio motore ??? |
|
Sponsored Links |
12/10/16, 22:57 | #42 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: INTERMOT Köln
Si, i cavalli persi (all'albero) sono solo 4, anche se hanno incrementato leggermente la coppia. Il motore ahimé è rimasto quello vecchio, rivisto leggermente... quanti speravano in una cubatura leggermente maggiore (tipo MT07) si dovranno accontentare o aspettare la prossima versione.
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
13/10/16, 00:21 | #43 | |
Registrato
Registrato dal: Jul 2015
Ubicazione: Roma
Età : 44
Moto: ER6F 2016
Auto: Peugeot 208
Sesso:
Messaggi: 101
|
Re: INTERMOT Köln
Quote:
Rispetto alla 2013, ovvero l'ultima ER6, perde 1 L Io con un pieno ci ho superato di poco i 380 in autostrada andando a velocità codice con velocità più o meno costante senza accelerazioni o rallentamenti bruschi. Comunque 350 si fanno abbastanza tranquillamente con un'andamento più allegro. Supero i 320 in città con il traffico. Sicuramente questa nuova farà ancora qualcosina meglio, da vedere i risultati comunque. Se il concessionario la porterà una di prova la proverò, anche se provandola una volta non è che si capisca molto, giusto per sfizio. Di certo non cambio la mia che ha appena un anno con la nuova La nuova l'unico vantaggio che ha è che è Euro 4, esteticamente mi piace molto anche la mia. |
|
13/10/16, 19:47 | #44 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: INTERMOT Köln
L'euro 4 è una strozzatura non da poco... il motore è sempre quello di 10 anni fa.....a me non mi fre@ano con mirabolanti migliorie di anno in anno del motore ...semplici upgrade di centralina per rientrare nelle restrizioni ...guadagni 2 punti di coppia ma ne perdi 8 di allungo che chiaramente non pubblicizzano....... c'è poco da inventarsi... dopo 10 anni il progetto si chiude... ci sta
.... intervenire sul look è la mossa più facile ed economica, ma il motore è rimasto indietro vedi concorrenza. Probabile che dal prossimo giro lo rifaranno.....intanto però hanno messo messo l'ammo post con le leve... |
13/10/16, 21:15 | #45 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: INTERMOT Köln
Ricorda un po' la mossa di Suzuki con la Gladius, e non è andata troppo bene.
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
13/10/16, 23:21 | #46 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4611
|
Re: INTERMOT Köln
Infatti, quoto Per poter vedere il link devi essere Registrato in pieno!
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
14/10/16, 11:48 | #47 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2013
Ubicazione: Roma
Età : 44
Moto: Street Triple R <3, ex ER-6N 2012
Sesso:
Messaggi: 126
|
Re: INTERMOT Köln
Quoto Kenfalco, secondo me si sono persi una bella opportunità. Con un motore 700 e qualche cavallo in più, e magari una forcella rovesciata, ne venderebbero a vagonate. Nei confronti con l’mt07 infatti è sempre stata penalizzata dal motore...
In compenso credo che si faranno buoni affari con le er6n in stock nei concessionari
__________________
Per rilassarsi non c'è niente di meglio che un po' di SPA (Stacca-Piega-Apri...) |
14/10/16, 13:09 | #48 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: INTERMOT Köln
Personalmente la versione Z non mi piace. Troppo 'cattiva'
Persino quest'ultima serie di er6n non mi piace quanto quella vecchia |
17/10/16, 02:40 | #49 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4611
|
Re: INTERMOT Köln
Ho creato questa immagine con le varie versioni della Er-6 F che si sono alternate negli anni (e con le colorazioni che a me più piacciono).
La prima, anno 2006 in grigio chiaro metallizzato, è in assoluto la prima ER-6 F che vidi in vita mia e che mi conquistò subito e per me ha un fascino che tutte le altre non hanno... ... sarò vecchio ma mi sembra proprio un design classico alla Hideo Kodama, immortale come la sua Oper Corsa B (Per poter vedere il link devi essere Registrato) tondeggiante ma perfetta ed equilibrata nei suoi slanciati volumi... Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 17/10/16 a 07:12 |
17/10/16, 17:39 | #50 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 68
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso:
Messaggi: 2097
|
Re: INTERMOT Köln
Ciao, pienamente d'accordo con Cts, forse è l'età, ma la preferisco anch'io.
|