|
|
16/03/17, 00:52 | #11 |
Ubicazione: Apt (Francia)
Moto: ER6F 2009
|
Re: Un francese appena iscritto sul forum
|
Sponsored Links |
28/03/17, 23:57 | #12 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Bienvenue
Moi aussi, je suis dans le forum français sous le nickname kawalletta. Quand meme, hélas, je n'ai plus du temps pour fréquenter soit kawette que er6italia. D'autre part, j'ai acheté ma kawette il y a dix ans et jelle n'a plus rien à partager avec les nouveaux modèles.... E adesso riprendiamo in italiano (almeno farò meno errori di grammatica e tu ti potrai allenare con la lingua). Vedo che noi vecchietti andiamo ancora su due ruote.... bene, bene. Buona lettura e ancora benvenuto
29/03/17, 01:07 | #13 |
|
Grazie mille, è un gran piacere per me che ci siano personi per rispondermi. Anch'io ho problemi con la grammatica (ma italiana, per me). All'época quando studiavo l'italiano a scuola, era più tosto facile per me perchè studiavo anche il latino da quatro o cinque anni. E c'è una logica tra le tre grammatiche, latina, italiana e francese. Adesso ho un po dimenticato e mi sono iscritto su "ER6Italia" per migliorare cio che ho un po perso.
Se ci sia qualche d'uno chi ha voglia di migliorare il suo francese, sapro dargli il mio aiuto. |
30/03/17, 13:38 | #14 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
persone, All'epoca, perché (questo accento non lo azzeccano manco gli italiani...), quattro, po' (con l'apostrofo, è il diminutivo di "poco"), ciò, saprò (futuro, qui va l'accento). Comunque complimenti, per me scrivi in italiano davvero bene!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
30/03/17, 19:34 | #15 |
|
Ecco ciò che avevo bisogno. Grazie per corrergermi. Ho bisogno di rivedere la mia grammatica.
|
02/04/17, 10:24 | #16 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Ecoute moi, s'il-te-plait. J'ai écrit sans le correcteur (je ne me souviens bien la langue française), mais si tu as Firefox, SeaMonkey ou Pale Moon c'est très facile écrire en italien tes posts!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|