|
|
02/05/17, 14:02 | #11 |
Moto: Er-6n
|
Re: Rieccomi
grazie dado71 e momo 6n, grazie anche a Fabiulus che mi ricorda una cosa molto importante: che la moto non si discute mai! Però ho imparato sulla mia pelle che la sicurezza parte dall'abbigliamento, io ero perfettamente equipaggiata dalla vita in poi.....e menomale!
Ciao ragazzi. |
Sponsored Links |
02/05/17, 16:21 | #12 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
@Susanblu
è importantissimo anche la parte sotto. Anche io sono "scivolato", purtroppo 2 volte per colpa di altri. La prima volta con jeans normali, la seconda con jeans tecnici. La differenza è ABISSALE: nel primo caso una bella escoriazione, nel secondo ... NULLA! Anche le scarpe sono fondamentali: in caso di caduta diventano delle "fruste" che sbattono sull'asfalto (o altro materiale del terreno) e considerando che il piede è l'arto più complesso del corpo umano seguito a ruota dalla mano, puoi immaginarti a cosa ci espone il mancato utilizzo delle calzature di sicurezza. Occhio, quindi, casco ben allacciato, protezioni e luci accese SEMPRE! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
08/05/17, 11:05 | #13 |
Ubicazione: Serra Riccò
Moto: er6n arancione
|
Ciao e ben tornata
in bocca a lupo per tutto