|
|
06/10/17, 21:36 | #211 |
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
|
Re: Mox 3: la modifica dell'air box
sawy,mi dispiace ma e' lo stesso formato di quando fai il download ma purtroppo non ce'modo di aprirlo,mi faresti la cortesia di mandarmelo via mail?te la mando nella posta privata
|
Sponsored Links |
07/10/17, 18:25 | #212 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
@Per poter vedere il link devi essere Registrato:
non tutti i browser sono in grado di visualizzare quel formato. Io ho dovuto usare un'estensione di Firefox e ho ricreato le pagine in un sano, puro, affidabile HTML e poi l'ho compresso in .zip (si sa che Linux gestisce meglio il .tar-gz e non ha nessuna .dll come Windows per gestirlo in .rar, quindi il peso è stavolta molto elevato). Purtroppo il Forum di ER-6 Italia accetta solo .RAR e .zip, non .tar-gz o .7z. E li accetta entro determinate dimensioni. Ho pensato di caricarlo su Dropbox ma quello sciocco di Dropbox lo trasferisce tramite una finestra in Flash e su Linux non c'è Flash funzionante... quindi mi sono bloccato, i file sono lì ma non so come inviarteli.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
08/10/17, 09:56 | #213 |
Ubicazione: Cuneo
Moto: Versys 650 Tourer my 2011
|
Ecco una procedura Windows per visualizzare il backup delle pagine "Mox 3":
1) Scaricare il file "pagine.rar": --- o cliccando sulla label azzurra del link di Google Drive di cui al post del 04/10 ore 18:26; --- o cliccando direttamente sul file "pagine.rar" sul link del post del 06/10 ore 17:12, --- (salvando il file in una cartella facilmente accessibile - es. "Desktop"); 2) Installare uno dei tanti gestori di archivi .rar (se non già presente nel sistema): --- es. l'originale, ossia WinRAR - scaricabile qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato 3) Estrarre il contenuto del file "pagine.rar" in una cartella facilmente accessibile --- es. "Desktop"; 4) Installare un browser che supporti pienamente il formato files .mht --- i files sono stati creati con Maxthon scaricabile qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato 5) Cliccare su ciascun file .mht per visualizzarne il contenuto così come era al 16/11/2013. --- Se il file non viene aperto da Maxthon controllare l'associazione files .mht, devono --- essere associati con Maxthon. Alternativa, variazione passaggio 1 e salto passaggi 2 e 3: In questo post e nei tre successivi uploado 5 file alla volta in formato .zip, in realtà sono dei .mht e dopo averli scaricari per visualizzarne il contenuto con Maxthon bisogna rinominarli nel formato .mht oppure .mhtml. Ultima modifica di Sawy; 08/10/17 a 10:02 |
08/10/17, 10:13 | #214 |
|
Files da 6 a 10:
|
08/10/17, 10:15 | #215 |
|
Files da 11 a 15:
|
08/10/17, 10:19 | #216 |
|
Files da 16 a 19:
Spero che questa mia procedura "a grandi linee" sia utile almeno per qualcuno. (per maggiori dettagli su ciascun singolo step riferirsi alle guide online). |
08/10/17, 13:17 | #217 |
|
grande sawy!!grazie!anche se credo convenga di piu scaricare solo maxthon e aprire er6italia da li,in ogni caso finalmente vedo le immagini,grazie mille!
|
08/10/17, 17:26 | #218 |
|
Wow! (uàu) quindi il lavoro è stato utile, bene!
|
09/10/17, 18:33 | #219 |
|
si utilissimo,grazie x l'impegno che ci hai messo,ora una piccola domanda a chiunqua abbia la mox 2 o 3,sono in procinto di farle entrambe solo che ho trovato un tubo trasparente normale che e' da 8x11,5 e invece un altro di quelli neri con il filo all interno(quellix benzina x intenderci)che misura 7x13,io ero propenso ad usare quello trasparente poiche meno ingombrante e piu morbido ma allo stesso tempo le misure non sono uguali e sicuramente puo rovinarsi prima di quello nero,secondo voi quale dovrei usare x la mox 2 e per la mox 3?
|
14/10/17, 16:39 | #220 |
|
scusatemi,ho appena fatto la mox 3 ma non mi e' piaciuta affatto,ho perso molto agli alti e voglio ritornare allo stato precedente,quello che voglio chiedervi e':basta solo togliere i tubi e otturare i buchi con qualcosa?cosa posso usare x chiuderlie poi avendo tagliato i cornetti se richiudo i buchi mi rimane comunque una differenza sostanziosa rispetto a come era in origine?grazie
|