|
|
16/10/17, 13:52 | #1241 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Re: Consumi
Che marca è la centralina, per il rumore a 6000 giri non potrebbe essere qualcosa di allentato, se non si sente chiudendo al massimo potrebbe essere la catena di distribuzione ma a quei giri non dovresti sentirla, da ferma si dente niente?
|
Sponsored Links |
16/10/17, 17:25 | #1242 | |
Ubicazione: Serra Riccò
Moto: er6n arancione
|
Quote:
a vedere l'emulsione che esce dal tubo di sfiato dei fumi mi pare di capire che la tua moto non bruci solo benzina ma anche acqua. strano non vedere del fumo anomalo dallo scarico
16/10/17, 17:40 | #1243 |
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
|
e' quello che ho pensato io ma non per la morchia,quella di per se e' preoccupante se solo ne avessi trovato altra ma nel filtro non ce' nulla quindi la guarnizione della testata e' salva,a me e' venuto da pensarlo x via delle candele,io qui ho ancora il beverly parcheggiato fuori e con tutta l umidita e la pioggia che c'e' non ho mai visto la filettatura della candela cosi sporca e arrugginita,quello che non capisco e' se la pippetta fa passare l'acqua che vidall esterno(ovvero che l'acqua esterna scende attraverso la pippetta la gomma della stessa non regge e la fa entrare verso le candele)oppure si ritorna all ipotesi precedente che sarebbe grave,ovvero che nella benzina c'e' un tasso elevato di umidita e quindi di acqua,cmq quelli della healtech mi hanno mandato una mail con il demo del loro software cosi da farmi un idea se puo essermi utile o meno,vorrei mostrarvelo ma ogni volta devo creare un video e metterlo su youtube,quando voi mettete le foto sul forum come fate? le caricate prima su qualche piattaforma cloud?
|
16/10/17, 18:39 | #1244 |
|
Io le riduco a una trentina di un e la allego, se lo faccio io....
|
16/10/17, 19:10 | #1245 |
|
ho capito,ma le alleghi dove?se io voglimcaricare una foto clicco sull immagine o su link e mi apre una paginetta che mi chiede''inserisci l'url della tua immagine''ma se non e' caricato su un sito che url metto?
---------- Post added at 18:10 ---------- Previous post was at 18:03 ---------- no,fabri da ferma non si sente,ma da circa una 10ina di giorni e' cambiato il suono e si sente anche li un tintinnio,ma non quello di cui stavo parlando prima,la marca della centralina originale?non ne ho idea |
16/10/17, 21:55 | #1246 |
|
Io vabo sulla b e clicco allegati, poi sulla a scelgo quello che voglio dal pc, carico e chiudo la finestra, nella pgina della risposta vedo gli allegati e li invio, nella pag a ci sono le misure dei kb.
Se da ferma non lo fa è nella trasnissione, ci sarà qualcosa che sbatte, non puo' cambiare stato da sola, la mia ha 58Mm ed è un orologio quasi svizzero ma è tutta originale nelle parti motore, la tua mi sembra che ha meno Mm deve per forza andar bene, la centralina aggiuntiva non ha una sigla o qualcosa che la identifichi? |
16/10/17, 21:59 | #1247 |
|
Se vedi dalle mie risposte puoi capire quanto ne capisco di pc, io uso mac perchè evito di pensare, questa era la risposta che una donna mi ha dato quendo andavo a installare modem e router in giro alla mia domanda del perchè usasse apple, aveva ragone.
|
17/10/17, 01:08 | #1248 |
|
ahahah!!cmq la centralina e' la power commander FC(pensavo mi stessi chiedendo la marca della centralina originale)per i file quella pagina che hai messo in foto io non la vedo,altrimenti si che sarebbe facile caricare i file,sul mio e' diverso,non compare quella schermata come la tua,non so xke.
---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:06 ---------- ah..ok,trovato,praticamente quella schermata esce solo se clicchi ''rispondi'' sotto il nome della persona che ha inviato il messaggio,invece io vado sempre in fondo alla pagina e scrivo il messaggio..ne approfitto x caricare le immagini del demo che mi ha mandato la healtech,cosi vi mostro alcune delle funzioni che ha l obd tool |
17/10/17, 01:14 | #1249 |
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
17/10/17, 01:17 | #1250 |
|
[attach]Per poter vedere il link devi essere Registrato[/attach]
queste sono alcune schermate dei test ecc che possono essere fatti con lo scanner e con il loro software,comodo no? |