|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
06/02/06, 11:54 | #1 |
Visitatore
|
Ci sono anch'io !!
Sono andato a vederla sabato pomeriggio dopo aver cercato in lungo e in largo la moto da comprare ... la volevo maneggevole e leggera, comoda per andare al lavoro e per il passeggero, ma amche divertente per uscire con gli amici e per farci un w-e con la ragazza, mi piacciono i bicilindrici in genere, la cercavo di nuova concezione .. insomma avevo un po' di pretese ma le idee chiare su quello che cercavo, senza però trovarlo!
Poi, , ho visto l'errina !!! Al concessionario avevano solo la nera, io sarei per la grigia e la vado a vedere stasera, se me gusta (e non ho molti dubbi) domani vado e metto tutto nero su bianco !! Tra l'altro le ha in pronta consenga, a sabato pomeriggio erano 7 gialle, 7 grigie e 35 nere .... Il prezzo, well, speriamo sia competitivo, quando firmo vi faccio sapere. Ora un paio di cose ... 1° cupolino: quello originale mi sembrava carino, il modello S2 anche, ma forse un po' ingombrante, opinioni ed esperienze di qualcuno che li ha provati? Magari a velocità sui 130km? 2° Specchietti: Leggevo che non si vede un tubo, anche cambiandoli, che si fa? Non mi va per ora di cambiare il manubrio ... 3° Ci sono altri difetti che dovrei tener presente? Si vabbè vi ho rotto troppo, come primo topic direi che è sufficiente! Prometto che sarò meno scassamaroni in futuro .... forse ...... 8) Grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondere. Dave |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|