|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
13/03/06, 23:48 | #31 |
Visitatore
|
Oggi pomeriggio in pausa pranzo..non ho resistito..ho visto un po' di sole, bello caldo e lei lì fuori mi stava chiamando..
Ho pensato di prendere due piccioni con una fava e mi sono detto "..la prendo, faccio un giro e vado a mangiare dalla mia ragazza.." Salto in sella e una brezza stranamente tiepida mi accarezza il viso all'interno del casco..parto e Luna fa lo slalom agile e tranquilla tra il traffico di Milano, scaldandosi velocemente..per poi scarenarsi nelle statali che mi portano nella periferia di casa mia.. Entro nel vialone di via novara e apro.. Quella ripresa..quella progressione incredibile che sembra non finire mai..i giri salivano veloci e non mollava mai mai mai..continuava a proiettarmi in avanti, è stato incredibile!! Ogni volta la stessa, fantastica, intensa emozione! Cambiate rapide sugli 8-9000 e la spinta non si affievolisce..corre velocissima su quello stradone che piano piano inizia a mostrare le sue curve.. Piega a destra, contropiega a sinistra..non esagerate, ma quanto basta per sentire l'asfalto avvicinarsi al ginocchio.. Velocissimo arrivo a destinazione e la parcheggio docile di fronte a casa della mia piccola..e lei li mi saluta, con il suo ticchettio metallico che sembra tanto una risatina di divertimento.. Bastano dieci minuti con lei..per sentire il cuore battere forte.. E' amore, è amore vero con la mia dolce Luna!! |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|