Finalmete un'incontro, anche se con Z-italia, ma almeno loro esistono, visto che dalle mie parti tra Erristi non si riesce a "socializzare......." polemiche a parte, oggi dopo varie attese causa maltempo sono riuscito ad incontrarmi con gli amici di Z-Italia che ringrazio per la pazienza e la disponibilità che anno avuto nei miei confronti, ma ecco la cronaca:
Incontro a Lecce alle 10,30, ma causa "ciddone" che non si è fatto vivo c'è stato un
Per poter vedere il link devi essere Registrato, ma nulla di grave ci si
Per poter vedere il link devi essere Registrato comunque, e nell'attesa
Per poter vedere il link devi essere Registrato si dedica al "maquillage" delle marmitte. Si parte, destinazione Otranto dove ad aspettarci oltre alle polpette di polipo ci sono anche gli
Per poter vedere il link devi essere Registrato. Finita la pausa pranzo si va tra pieghe e contropieghe (non io), e qui ringrazio Salento12 che ha saputo aspettarmi, in quel di S.Cesarea Terme, per una pausa
Per poter vedere il link devi essere Registrato. Il tempo è stato clemente e la giornata è trascorsa piacevolmente, in ottima compagnia ma si deve pur tornare a casa. Un'ultimo sguardo al
Per poter vedere il link devi essere Registrato e via ci si divide, direzione Bari, dimenticavo l'ospitalità di
Per poter vedere il link devi essere Registrato che ci ha invitati a casa sua per un'ultimo "limoncello".
Grazie ancora a gli amici di Bari e Lecce per la piacevole giornata trascorsa, spero di poter organizzare presto dalle mie parti. :
ok