Tunisia
Ciao a tutti, sono tornato proprio ieri da un viaggio di 14 giorni e 3170 km in Tunisia con la mia er insieme a mio fratello con una bmw 1200 e un amico con una honda cbr 1100 xx e mi dispiace non potervi raccontare i dettagli perchè annoierei qualcuno, ma sono ancora in fibrillazione sia per la magica esperienza offerta dai luoghi visitati, sia dal comportamento della moto perfetta in tutto che, escludendo la spaccatura della carena a livello della freccia (come già successo a qualcuno della community) e della staffa del tampone paracolpi (originale!), ha affrontato sole, pioggia, vento, sterrato e sabbia del deserto senza nessun problema. C'è da dire che tranne un pò di km di sterrato verso l'interno della regione, le loro strade e il loro asfalto perfetto, qui in Italia ce le sogniamo. Quello che non dimenticherò mai più e che consiglierei a tutti, è l'aver passato un giorno e una notte in pieno deserto, senza la moto naturalmente ma tramite un'agenzia del posto e con un fuoristrada ci hanno portato in un accampamento sperduto dove c'eravamo solo noi, le dune, il silenzio e niente più, roba da ai confini della realtà o superquark: irripetibile e impossibile da spiegare. Spero di poter quanto prima postare qualche foto perchè le ho scattate in tradizionale. Un saluto a tutti.
|