Caduto!
Salve a tutti è da un po che non posto causa problemi ADSL! Ma comunque detto questo vi racconto la mia stupida (e menomale) caduta. Finisco una partita di calcio, strada sterrata al buio e parto. A circa 15 km/h orari in prima metto la seconda mi entra il folle quindi la moto va libera senza freno motore, nel frattempo mi accorgo di un fosso (un cratere direi) sfioro la leva del freno anteriore per evitare di prendere una botta sul puntale e come un cretino scivolo! Grazie al cielo sono riuscito a lanciarmi su un lato per non restare sotto la moto.
Danni Fisici: essendo stato in pantaloncini e maglia da calcio direi che con un' abrasione sulla mano e un luvido sulla chiappa me la sono cavata alla grande (avevo il casco ovviamente).
Danni Moto: Paratelaio originale kawasaki destro piegato di brutto, fiancata destra graffiata e piccolo graffio sul carter (caXXo!). Ho provato a ripiegare verso fuori il paratelaio ma credo che sia impossibile. Per la fiancata poi ci vorrà una verniciatina e per il carter non so davvero che fare. Avete qualche consiglio in merito da darmi?
Tutto sommato mi è andata di lusso.
Alla prossima!
Ricorda la prima lettera maiuscola il resto minuscolo
By Solodue
|