|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
24/05/06, 18:53 | #11 |
Visitatore
|
....Faccio il secondo tagliando quando i 6000 sono passati da un bel pezzetto... prendo appuntamento da Papamoto che, manco fosse una seduta privata col Santo Padre mi fissa per un mese da quella data.... ho provato a spiegare che non dovevo rifare il motore.... ma i tempi sono quelli.
Parlo con l'amico Pennuto Presidente che mi manda da PICA. Parlo con il capomeccanico che si mostra subito gentilissimo... gli spiego il problema dato dal fatto che arrivo direttamente da Roma e che devo andare poi a Velletri. Lui per nulla preoccupato del poco tempo mi: fissa il tagliando per le 12 Puntuale arriva e mi chiede se "volevo" cambiare anche l'olio fa il lavoro cambiandomi olio, controllando gli altri livelli mi tira e ingrassa la catena e controlla l'impianto frenante Tempo 45 minuti Sempre molto gentilmente mi invita alla cassa e mi fa fare anche lo sconto da 65 a 60 euro. Questa è cortesia e professionalità. |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|