|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
29/06/06, 12:42 | #1 |
Visitatore
|
Una serata a ponte milvio
Ragazzi,
per dovere di cronaca vista che è questa la sede prevista dall'architettura del forum, ad incontro fatto volevo ringraziare tutte le persone che sono venute il 27 a sera a nord di roma per incontrarci. è stata molto carina la cosa, senza impegni di magnanza et bevanza (ma comunque abbiamo preso qualcosa da bere...). cosi cotta e mangiata si dice dalle nostre parti. grazie ancora ai nuovi che sono accorsi per conoscere il gruppo romano, e che sono stati tutti simpaticissimi. il gruppo si sta ingrandendo e la cosa non può farmi che piacere... un grazie particolare comunque... perché visto il viaggio che ho fatto giorni fa (si certo ho incontrato amici, strada facendo....) in solitaria praticamente... m'ha fatto sentire ancor di piu la vostra mancanza, e quando vi ho visti che mi siete tutti venuti incontro a salutarmi dopo l'evento... bè.... mi sentivo emozionatissimo... regà, non potete immaginare situazioni del genere dopo aver girovagato per mezza italia... come possano tirare su il morale, vedendo che la gente ti segue, ti pensa e ci tiene a te. grazie grazie grazie ancora a tutti. PS ritrovi come questo comunque sono veramente fighi, forse il ritrovarsi per strada la sera, a volte è ancor piu bello che rintanarci a mangiare al ristorante. mi piacerebbe farlo piu spesso e vista la comodità della moto... credo sia ancora piu congeniale la soluzione... quando riproporrete... anche se da altre parti... magari verso sud di roma dove ci sono altri ritrovi simili... farò di tutto per venire |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|