Quote:
Originariamente inviata da algor65
Ciao,
ormai ho la moto da due mesi e mi capita abbastanza spesso di ricevere i complimenti per la nostra Errina.
Ieri un giovanotto sui 30 anni si è fermato a commentare, mi ha fatto domande, poi mi ha fatto i complimenti e mi ha lusingato
La settimana scorsa un uomo straniero si è fermato a chiedere che cilindrata era ed altri dettagli. Insomma a me capita almeno una volta a settimana che qualcuno mi domandi dati e caratteristiche della nostra moto. E mooooolto più spesso mi capita che ci siano persone che guardano la moto al semaforo, per strada o semplicemente mentre passo.
Ma capita anche a voi?
|
Capita! Capita!
A Sarzana il benzinaio mi ha attaccato una pezza che non mi mollava più... e dopo di me c'erano due che dovevano fare benza alla macchina... avranno aspettato 10 minuti buoni...
Al semaforo spesso mi accosto e mi diverto a guardare con la coda degli occhi le facce incuriosite che fanno .... spesso anche altri centauri guardano la moto... ma gli unici che fanno i duri e impassibili sono quelli che come moto hanno il "cancello con i campanacci"... avete capito quali sono???? ehehehe (cmq, max rispetto... sono cmq moto molto belle....)