|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
14/08/06, 20:26 | #1 |
Visitatore
|
Reclamo assistenza Kawasaki
Giorni fa ho ritirato la moto dopo una banale scivolata che mi aveva piegato il pedalino del freno posteriore. Ho portato la moto all'officina di ABmoto2 a P.zza emporio a Roma, credendo che fosse il luogo giusto dove far fare il piccolo lavoro, ma soprattutto ilcontrollo della frenata (ho l'ABS e mi sono preoccupato che nella scivolata fosse passata una bolla d'aria nell'impianto..).
Dopo 8 giorni vado a riprendere al moto, e la dove il fianchetto era graffiato, lo trovo completamente rotto e staccato dal telaio, e analogamente lo specchietto, che aveva il vetro rotto, era stato completamente divelto dalla sede. Nessuno mi ha comunicato nulla e quando ho chiesto spiegazioni, mi hanno detto che loro non hanno alcuna responsabilita' perche' i pezzi "non erano integri al momento del check in". Ora mi domando come sia possibile questo disastro senza che abbiano fatto cadere nuovamente la moto o che il meccanico abbia agito imperitamente sul mezzo. Fatto sta che sono entrato per un danno da nulla (70-80 euro stimati e 140 a consuntivo...) e mi ritrovo con danni per 2-300 euro, sentendomi inoltre beffeggiato e trattato come un bandito che voleva la riparazione dei graffi a "gratis".... Questo e' il bel servizio delle officine Kawasaki? Questa e' ABmoto, ossia kawasaki a Roma (unico distributore per tutti gli altri concessionari... Sono demotivato e vorrei fare un esposto alla casa per questo trattamento scandaloso. Avete gli estremi e sapete come fare?? Grazie e buon ferragosto. |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|