|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
22/08/06, 23:16 | #1 |
Visitatore
|
Bmw K 1200 R:questo animale da strada
Regà nun ce la facevo piu'
perdonatemi dello sfogo... scusate... era da tanto che lo volevo aprire ma mo ho visto il topic sull'800.... e non ce l'ho fatta piu'... ora: questo è il mio sogno, sogno perché per la mia breve vita di motociclista che avrò in quanto mi ritengo come gia detto "automobilista sfegatato prestato alla moto" non credo riuscirò mai a metter da parte tanti altri soldi per comprare questa motocicletta che ricordo, costa quasi tre volte la nostra... vi do solo qualche dato che da principiante ricordo ancora dopo aver letto qua e la... peso a secco 234 kg potenza dichiarata 167cv 0 - 100 2'8 velocità massima 260 circa consumo extra urbano sui 18 circa euro 2 sistema di sospensioni anteriore duolever posteriore paralever prezzo 14.500 eurozzi per gli amanti della tecnica prego vedere qui il principio di funzionamento della sospensione duolever Per poter vedere il link devi essere Registrato vi allego una bella carrellata di fotine cosi mi dite cosa ne pensate OLTRE A CONSIGLIARMI DI ANDARE DA UNO PSICHIATRA.... e se vi va votate...questo è il mio primo sondaggio |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|