|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
27/09/06, 23:30 | #1 | |
Visitatore
|
Assistenza stradale a 36 euro l'anno!
Ragazzi, un amico vespamunito => Burgmann 650 (ciao Donato, se mi leggi iscriviti al nostro forum...ti accogliamo anche se sei in scooter) mi ha consigliato di buttare un occhio all'assistenza stradale offerta dal sito motonline: Per poter vedere il link devi essere Registrato
...Spero che sia possibile inserire il link ad un servizio offerto da un sito... Se non è così chiedo scusa ai moderatori e chiedo di cancellare tutti i riferimenti. In ogni caso ho letto il documento informativo dettagliato e sembra veramente conveniente. Quì alcuni stralci: Quote:
Qualche esperto (solodue dove sei???) che può consigliare se ne vale la pena o no? La mia compagnia assicurativa non mi fa sulla polizza l'assistenza se non mi faccio una tessera ACI (una per la moto ed una per l'auto) Sono seriamente interessato a farmi questa carta, sbaglierò? |
|
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|