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DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
28/09/06, 16:13 | #11 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Beh a me non dispiace solo che sembra un po troppo schiacciata.... notate la TDM invece come da il senso di movimento progressione verso l'avanti questa è un pochino tozza.... grande vantaggio lo scarico sotto che evita di "bruciare" valige anche morbide....
contrariamente a quanto detto da altre persone non monterei il forcellone in alluminio della versys sulla mia F preferisco quello leggero e sottile che sembra voglia continuare nascosto tra le carene.... (indubbiamente è bello questo della versys e fa molta moda ma lo lascia a altre moto) opterei invece per le forcelle a steli rovesciati. per quanto rigurda le impostazioni di guida penso che siano al 90% uguali alle nostre unico vantaggio ginocchia un po meno piegate schiena penso uguale idem per passeggero.... sarà mostruosa ai bassi visto che la nostra tira già e questa è stata migliorata ai bassi e medi... però sono convinto anche io che i cavalli saranno un po pochini.... pensate a 200 kg di moto + 2 persone diciamo 130 Kg + una capacità di carico di circa 130-140 litri per circa 50 kg fa un totale di 380 kg circa non sono pochi per un 65 cv al pignone che diventeranno circa 55-57 alla ruota.... non mi dispiace però riflettendoci non so se la piglierei... cmq credo che se ne vedranno in giro davvero un gran botto.... la TDM l'ho sempre amata e l'avrei presa se non fosse per il prezzo elevato per le mie tasche (anche se il modello migliore per me rimane quello del 95 mi sembra colore giallo e grigia che bella ragazzi) cmq ragazzi visto che in tanti hanno detto che la kawa sta riciclando i pezzi vorrei smentirvi subitissimo.... non stanno reciclando un bel niente stanno solo portando a compimento un progetto molto impegnativo e ricercato..... ovviamente lo studio di un motore non si limita all'applicazione su un solo modello.... così avevano già studiato: ER 6N ER 6F Versys ER HM io dico che sono nate tutte insieme e per ragioni di marketin fatte uscire scaglionate guardate queste prima foto della ER 6HM ovvero motard.... marmitta alta.... e chissà quanto sarà dovertente un motard da 65 cv.... ******.... anche qui soluzioni interessanti.. [/img]Per poter vedere il link devi essere Registrato[img][/img] |
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