|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
06/11/06, 10:58 | #31 |
Visitatore
|
Come per molti è stata la mia prima moto.
E' grigia, ma anche nera o gialla fa la sua porca figura, ora la kawa da più scelta per i colori, beati voi... Io arrivavo da svariati motorini e uno scooter 125/4T (l'ultimo andava molto meno dei miei vecchi 50/2T) ma non ho avuto grossi problemi d'ambientamento, fatta eccezzione per il fatto che l'ambientamento l'ho fatto tra dicembre e gennaio (primi 500km). La moto è buona e onesta, senza pretese da GP ma funzionale in tutte le situazioni. Solo ora, dopo 8000Km mi trovo un po' stretto con la cavalleria e le sospensioni (aiutano a non sbagliare ma se spingi senti che si lamentano). Infine i comsumi, da record, sono arrivato a 290 km entrando in riserva (24km/l!). Ora penso di cambiar moto ma vorrei anche tener questa, spero nella fortuna ma mi sà che mi toccherà decidere. |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|