Dopo vari tentativi di trovare la soluzione ,anche con il fai da te per proteggermi di più dall'aria in faccia sulla mia F ....l' uovo di colombo!!
Per aumentare l'inclinazione del parabrezza della KAWA che come sappiamo è lungo ma non inclinato . io e mia figlia Enrica l'abbiamo "PIEGATO CON IL PHON " surriscaldandolo nella zona di piega che già c'è e piegandolo verso avanti.
Tutti i problemi sono stati risolti, niente aria in faccia, anzi più vai forte e più to protegge.....
non costa nulla . niente cose posticcie attaccate come deflettori supplementari, buchi ecc
e niente mail alla Givi per sapere quando faranno un parabrezza più protettivo.
ebbene si lo so a cosa state pensando ....
Quote:
Originariamente inviata da aaron
Dopo vari tentativi di trovare la soluzione ,anche con il fai da te per proteggermi di più dall'aria in faccia sulla mia F ....l' uovo di Colombo!!
Per aumentare l'inclinazione del parabrezza della KAWA che come sappiamo è lungo ma non inclinato . io e mia figlia Enrica l'abbiamo "PIEGATO CON IL PHON " surriscaldandolo nella zona di piega che già c'è e piegandolo verso avanti.
Tutti i problemi sono stati risolti, niente aria in faccia, anzi più vai forte e più to protegge.....
non costa nulla . niente cose posticcie attaccate come deflettori supplementari, buchi ecc
e niente mail alla Givi per sapere quando faranno un parabrezza più protettivo non sono un genio? [albumimg:0d93ed265d]3801[/albumimg:0d93ed265d][albumimg:0d93ed265d]3800[/albumimg:0d93ed265d].
[albumimg:0d93ed265d]3799[/albumimg:0d93ed265d][albumimg:0d93ed265d]3798[/albumimg:0d93ed265d]
|