|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
29/12/06, 22:53 | #1 |
Visitatore
|
Ceramic Power Liquid [additivo ceramica in olio motore]
ho provato a usare la funzione cerca ma si parla sempre e solo vagamente di additivi
mi hanno dato un depliant su questo additivo... domani appena ho tempo scannerizzo e lo posto tutto... dunque si parla di minuscole (0.2 micron, quindi se nn sbaglio 0.0002mm) particelle di ceramica che sotto l'effetto di temperatura e pressione nel cilindro si scindono da tutto il resto e si applicano alla parete del cilindro... ciò diminuisce decisamente l'attrito, il consumo (si parla del 20% da testimonianza, nn so se ha detto una cavolata il venditore) e produce fino al 15% di potenza in più ( ) il trattamento sembra vada fatto ogni 100.000 (centomila )km... link: Per poter vedere il link devi essere Registrato aggiunta: per la cronaca nel sito si parla anke di uno spray per la catena... insomma sta ceramica la mettono un pò ovunque... volevo vostre opinioni/esperienze! ke mi dite? |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|