|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
11/01/07, 08:24 | #1 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Sintoflon Protector Racing
L'ho ordinato per la mia moto, costa 21.50 € (da me) e per un 650 cc ne basta poco oltre la metà.
E' un prodotto a base di teflon che va aggiunto all'olio del motore e che, in pratica, migliora la lubrificazione, riduce gli attriti e rende il motore ancora + fluido. E' un prodotto che solitamente viene usato per usi estremi (pista, per esempio) ma che per esperienza vissuta posso assicurare che nell'uso quotidiano non può altro che far bene al motore. Ad ogni cambio olio va rimesso dentro. Lo feci alla Moto Guzzi (anche nel cardano, roba da non credere da come divento "morbido dopo"), l'ho fatto nelle varie macchine e adesso mi appresto a farlo anche nell'Errina. Appena fatto recensirò le impressioni. Qua trovate le caratteristiche:Per poter vedere il link devi essere Registrato Per ogni dubbio la ditta in questione risposte in modo sollecito ad ogni richiesta e sono molto gentili.
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|