|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
29/01/07, 19:56 | #11 | ||
Visitatore
|
Quote:
ma non fraitendermi, io con "condizioni" non intendo "guida" se uno è prudente cerca sempre di prevenire questi avvenimenti ma personalmente preferisco cadere (x fare un esempio) per colpa mia piuttosto che per colpa di un dispositivo elettronico Io sono sempre prudente nell'andare in giro con questo non voglio dire che vado a 40 all'ora ma che cerco di analizzare dove mi trovo per capire come posso guidare L'abs lo posso al massimo capire sulla auto, anche se in alcune condizioni può fare più male che bene Non so perchè ma pensare di averlo sulla moto mi metterebbe più paura che altro Per il resto dell'elettronica credo sia piuttosto inutile su auto "normali" (o polopari) e sono del parere che se una persona vuole acquistare auto/moto "spinte" è bene che le sappia guidare al posto di affidare se stesse all'elettronica volevo solo chiarire, senza assolutamente polemizzare poi ogni persona ha comunque i suopi pensieri, i miei sono questi |
||
Sponsored Links |
Tag |
abs, abs abs abs |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|