|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
04/02/07, 22:48 | #1 |
Visitatore
|
Giro sui Colli Euganei
Chi l'avrebbe mai detto che oggi sarebbe stata una giornata in moto dopo l'intero sabato passato sotto la fitta nebbia veneta?!?
Ed invece contro ogni previsione oggi mi sono svegliato con uno splendido sole ed una giornata primaverile. Disdetti gli impegni che avevo preso per la giornata, tra cui un pranzo a base di tagliatelle (fatte a mano) alla bolognese , sono subito pronto a partire in sella alla piccolina, in compagnia del mitico fan_alek... Destinazione i Colli Euganei! Purtroppo le foto sono poche, ma vi garantisco che il giretto che ci siamo fatti io ed Ale è stato davvero miTTico! La prima che vi mostro siamo io ed Ale: [albumimg:d896e89d94]4294[/albumimg:d896e89d94] I commenti sui miei (pochi) capelli non sono graditi Chiudo con due foto dei colli, giusto per darvi un'idea dei posti che abbiamo visitato [albumimg:d896e89d94]4295[/albumimg:d896e89d94] [albumimg:d896e89d94]4293[/albumimg:d896e89d94] |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|