|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
15/02/07, 21:17 | #11 |
Visitatore
|
scusate se rompo ma volevo avere pareri da più persone possibile per farmi un'idea ancora più chiara
mouth, grazie mille per la descrizione.. conosco bene il disagio alle basse andature che costringe a sfrizionare (la mia quasi ex-moto è molto simile in questo) oggi sono stato al valter moto e ho avuto modo di provare: z 750s (avevano solo questa disponibile) versys errina-n parto dalla prima, il motore spinge forte ma non come credevo è abbastanza dosabile e ha un erogazione piuttosto lineare io mi aspettavo un motore più simile a quello del cbr (x via dei 4 cilindri e dei cv) e invece centra poco niente la forcella è troppo morbida in staccata però questo si sapeva già la versys è leggera e si sente un pò la differenza nell'erogazione rispetto all'er (poco cmq) il manubrio è molto distanziato dall'attacco della forcella e non mi sono trovato molto bene nella guida la forcella l'ho trovata più frenata dell'er in compenso con l'er sono arrivato alla terza prova e sono molto convinto di andare in questa direzione.. almeno non vi assillo più vedremo |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|