|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
17/02/07, 16:24 | #1 |
Visitatore
|
Adattabilità della er6n ad un neofita...
Ciao, fra qualche settimana dovrei prendere la er6 n e siccome sarebbe la mia prima moto vorrei chiedere a chi la possiede già se è una moto stroncanovizi e da prendere con le pinze...
Preciso che la farò depotenziare quindi non parlo tanto della potenza quanto della manogevolezza (specialmente in curva) e della facilità con cui si lascia domare. I costi dei tagliandi e della revisione come sono? Dà molti problemi come affidabilità? cade a pezzi, si notano difetti di produzione? Ho notato sul web alcuni annunci di vendita della er6 n e ho pensato che se dopo pochi mesi che è in vendita già qualcuno la vuole vendere allora ci sono stati dei problemi. Ciao e grazie |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|