|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
02/03/07, 08:52 | #1 |
Visitatore
|
Cambio giacca: la prendo lunga o corta?
Come da titolo, vorrei cambiare la mia giacca invernale IXS, che farebbe ancora bene il suo lavoro, ma avendo già qualche annetto, si sono un pò allentate le cuciture elastiche delle maniche e della cintura. Inoltre, avendo le maniche staccabili, è normale che qualche spiffero passi dalle cerniere.
Quindi ne prenderò sicuramente una senza maniche staccabili, però non so se scegliere un modello corto come quello che ho adesso, oppure una più lunga, di quelle che si stringono in vita. La mia sensazione è che quella lunga, non aderendo perfettamente al pantalone, lasci passare qualche spiffero in più; essendo però più lunga è sicuramente più protettiva. Non so poi se la posizione in sella porti i lembi della giacca lunga a sollevarsi. Chi ha dei consigli e/o esperienze dirette in materia? Grazie Allego due esempi per chiarire il concetto, non sono i due modelli tra i quali scegliere. |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|