|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
05/03/07, 22:00 | #1 |
Visitatore
|
L'ho provata:è fantastica. Quasi quasi...
Ho provato la Versys. Mi ha entusiasmato . Ecco le impressioni:
1- E' comodissima, sia per la sella decisamente più confortevole di quella della errina, sia per la postura dritta del busto e per quella meno angolata delle gambe (sono "alto" 1,76); 2- Vento se ne prende meno, ma...si prende comunque, eccome; 3- E' molto, molto maneggevole. Ha un raggio di sterzata molto ampio, è stretta e nonostante sia altina (al semaforo toccavo solo con un piede, mezzo per essere precisi), siccome è leggera, non intimorisce; 4- Il motore. E' un gingillo. In prima si alza a candela solo di accelerazione (anche non brusca), in seconda basta un colpettino di frizione. Molta coppia, certo, ma mi è sembrata anche veloce. Ossia, non ho avvertito molta differenza, a parte ai bassi e medi regimi, con la mia errina. Ma la ripresa mi ha davvero strabiliato. Inoltre, mi pare che abbia un sound più pienotto e rabbioso delle errine, possibile? 5- Mi è sembrata stabile quanto l'errina, e il freno davanti mi è parso nettamente superiore, perfetto quasi; a questo proposito, però, devo confessare che non ho controllato se era una versione con ABS o meno . In conclusione, sono sicuro che (pur non rinnegando l'errina, anzi ) se avessi dovuto comprare la moto oggi...e ciononostante, ci sto facendo un pensierino su lo stesso...vedremo a quanto permutano la mia. |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|