|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
15/03/07, 21:44 | #11 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ragà, ho effettuato il secondo tagliando presso Cruciani/Nippomoto di via Sestio Calvino a Roma e mi è costato un botto
Il primo tagliando, fatto sempre da loro, costò molto poco (mi pare 76 euro), ma ora hanno cambiato tutto il personale dell'Officina, compreso il Capo Officina, e non ho ricevuto lo stesso trattamento. Ecco l'elenco di ciò che è stato consumato: Dado (Dado?) 4,26 euro Advance ultra 4 15W-50 0.1LT 24EH 50.40 euro Mano d'opera 2 ore (2 ore?) 96.00 euro Shell fluid -38 2.50 euro quota smaltimeno rifiuti 1.85 euro Totale 155.00 euro I lavori effettuati: Cambio olio motore, rabbocco olio freni, rabbocco liquido raffr., regolazione catena trasmiss., controllo freno ant/post, ingrassaggio/lavaggio, serraggio bulloneria, pressione pneumatici, prova su strada, serraggio bulloneria motore, serraggio carena+cupolino, controllo livelli, lubrif. cavalletto. Dopo essere uscito dal concessionario ho telefonato all'Officina per chiedere se avessero toccato qualcosa del motore visto che girava in modo strano. L'addetto ha dichiarato che non avevano fatto nulla di strano, se non cambiare l'olio e dare una pulitina(con lo straccetto) alla moto. Ma allora..... ..... tutti sti lavori che mi hanno fatto pagare? La moto non è stata lavata e secondo me, i serraggi (che ho poi letto sulla ricevuta) non sono stati fatti (mica hanno smontato la carena!!!!!). Praticamente una sola (un furto in romanaccio.....). Non mi rivedranno mai + |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|