|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
04/04/07, 23:11 | #1 |
Visitatore
|
E Versys fu:-)!
E così, eccomi nei panni dell'Aventiniano, insieme ad altri che mi hanno preceduto (e convinto ).
Ritirata ieri, nera, bella anzi bellissima. Ho fatto montare direttamente gli specchietti che avevo sulla Errina, mentre il portatarga non va, a meno di fare un pò di taglia e lima. Subito un gran senso di padronanza del mezzo, è agile, leggero e scattante. Molto diversa l'erogazione: in salita anche in sesta a 3.000 scarsi riprende che è una meraviglia. La postura è fantastica, a mio avviso. La schiena mi ringrazierà. Certo è presto per tirare giudizi ma, come d'altronde un pò tutti avete già riscontrato, ho notato la fastidiosa vibrazione in zona strumento a 3-4000 rpm. Inoltre i freni mi sembrano decisamente meno efficienti di quelli della Errina e pure il cambio, che è duretto e mi si impunta un pò anche in città a velocità esigua. Ma ho ancora percorso solo 70 km, spero in un assestamento. In conclusione, sono felice dell'acquisto, credo che sia la moto su misura per me e le mie esigenze ! P.S.: allego un paio di fotine |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|