ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10/04/07, 12:02   #1
NemoNever
Visitatore

predefinito Perdita liquido refrigerante.... e ABS al diavolo!!!

insomma .. è finita la settimana santa... e ora si inizia a tirare accidenti.....

ieri dopo la sgroppatella in moto, rimettendo la moto nel box, vedo una trafilatura di liquido refrigerante (che brutto color verde!!!!) a sinistra del motore, dove c'è la valvola termostatica... poca roba, ma tant'è!!!
OK... ciccia... è in garanzia, la moto ha 11000 km ca., la porto giù, faccio il tagliando e faccio sostituire l'o-ring...
fortuna che il bulbo termostatico non è incatastato, perchè la ventola parte e ristacca subito dopo, quindi c'è il passaggio di liquido

E NON E' FINITA!!!

questa mattina tiro fuori la moto, metto in moto, parte benissimo come al solito, controllo che la fuoriuscita di liquido non sia aumentato... faccio per partire, e la spia ABS rimane accesa!!!!
e Ke Kaiser!!!!!!!
provo a fenare col posteriore e si blocca subito....

insomma... ora la moto è giù... faranno il tagliando, sostituiranno l'o-ring, e vedranno di capire cosa c'è che non va nell'abs.... tempi di riconsegna... BOHHHHH!!!!
anche perchè senza abs funzionante non la rivoglio.... ci giro in due nel weekend, e di prendere rischi gratuiti per la mia zavorrina, non ci penso nemmeno!!!

(cmq... ho ordinato anche il cupolino originale.... ho preso questa ardua decisione.... )

insomma... incacchiato ben bene!!!!!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione