|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
12/04/07, 10:12 | #11 | ||
Visitatore
|
Quote:
quello chiamato thunder line è fuori da un annetto circa....!!!!!! è uno dei primi usciti per la nostra moto insieme al leovinci...infatti la forma di sto thunderline si vede (per me fa ca**re) il mio invece è il modello 2007 uscito nel novembre 2006 insieme ad un'altra marmitta sempre della g.p.r. con una blacca nera dove vi è l'uscita. il thunderline era sul sito della g.p.r. da circa giugno... il mio e quello con la placca nera da dicembre (di 5mesi fa). il mio è omologato il thunderline non so ma non credo. NON dite stupidaggini quindi.... sul fatto che ti fa impazzire io non dico nulla...è soggettiva la cosa! a me non piace per nulla se si vuole prestazioni sound eccellente ed bella estetica l'Akrapovic... se si punta tutto sull'estetica secondo me HP ma ricordatevi del puntale... |
||
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|