ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12/04/07, 15:29   #11
redeagle
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da extreme
Quote:
Originariamente inviata da kawagranata
Una domanda per te Extreme cambia molto guidarla con il manubrio z750 e gomme mezt m3 cosas?riuscireti a spiegarmelo anche se penso che sia difficile ed il costo ?
grazie mille
ci sono un sacco di Topic che parlano dei manubri, vai a vederli, comunque si! cambia tanto perchè è più basso e più largo, pertanto ti permette un controllo migliore avendo un braccio di leva più favorevole, per quanto riguarda le gomme non ho speso un euro perchè mi sono messo daccordo con il gommista e le ho scambiate da nuove, non so come vadano le Dunlop originali, ma ci sono decine di noi che le giudicano pessime perchè troppo dure, comunque le Metz sportec M3 le consiglio a chiunque, per me sono veramente ottime.
ciao!!!
più basso e più largo? ancora più largo dell'originale?
a me sembra già larghino quello dato "in dotazione" e se è più basso carica di più le braccia, no?

scusa le domande da niubbo, ma sono curioso... :-)
  Rispondi quotando
Sponsored Links

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione