|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
17/04/07, 16:59 | #1 |
Visitatore
|
Ha tirato fuori la biella!!!!1
Allora, non sapevo se aprire qui o nel topic la mia prima er6.
Veniamo al punto: Sabato pomeriggio vado a ritirare la moto nyuova di pacca, non sto nella pelle, pago il concessionario, infilo giubbotto casco e guanti e mi dirigo verso casa dei miei genitori per mostrargliela. Dopo aver percorso circa 4 km ( me ne mancavano ancora 2) ero a 90 km/h e sento la ruota dietro che si blocca, (non ho avuto la prontezza di schiacciare la frizione9 mega fumata bianca con la moto che scoda a destra e sinistra, mi faccio prendere un pò dal panico ma mi calmo subito e riesco a fermarla in piedi. Chiamo il concessionario mi viene a prendere Morale della favola : Qualche *******e alla kawasaki non ha stretto i bulloni della biella e lei e uscita fuori e ha pisciato olio dappertutto. La moto aveva 7 km!!! ho ripreso i soldi e sono in attesa o di un nuovo motore o di una nuova moto. Sfido chiunque a trovare uno più sfigato di me! |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|